la nostra impresa

Progettazione abitazioni

L' Impresa Edile Sottil Carlo e Figli SRL è presente nel settore delle costruzioni da oltre quarant'anni e vanta una consolidata esperienza nella realizzazione di opere edili civili ed industriali.

Grazie al personale qualificato e a macchinari professionali, l'impresa è diventata un punto di riferimento nella provincia di Trento per quanto riguarda la costruzione e la ristrutturazione di edifici privati, commerciali ed industriali nonchè per la realizzazione di opere urbanistiche.

L'Impresa Edile Sottil Carlo e Figli SRL segue un continuo percorso di aggiornamento professionale per garantire la realizzazione di opere edili in linea con i più alti standard europei in materia di sicurezza e classe energetica.

Certificazioni

Opere edili

Grazie alla qualità delle opere edili eseguite, l'impresa ha ottenuto il Certificato SOA per le categorie OG1 classe II e OG3 classe I rilasciato da Eurosoa di Venezia.
La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da organismi di attestazione autorizzati) che dimostra la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00. Inoltre, ne dimostra il possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.


Di seguito le caratteristiche delle categorie:


• OG 1: riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di edilifici civili ed industriali nonchè delle opere a questi connesse, complementari o accessorie;


• OG 3: riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione delle infrastrutture necessarie per consentire la mobilità su “gomma”, “ferro” e “aerea”, complete di ogni opera connessa, complementare o accessoria.

 

 

Share by: